a chi è rivolta - Istituto di kinesiologia specializzata e naturopatia per terapie naturali

Vai ai contenuti

Menu principale:

a chi è rivolta

La Kinesiologia non si focalizza su sintomi specifici, ma rileva e corregge squilibri in tutto il sistema. Come già detto, le correzioni kinesiologiche incoraggiano il corpo e la mente a guarirsi da soli, qualunque siano i sintomi manifestati, perciò i sintomi spesso spariscono senza interventi diretti.

Cos’è la malattia in kinesiologia?


Le malattie sono il risultato di un accumulo di stress fisico od emotivo che sfocia in sintomi fisici. Ricevere trattamenti di Kinesiologia è un modo intelligente per prevenire questo accumulo, con benefici notevoli a tutti i livelli.
Tutti coloro che usano costantemente la Kinesiologia specializzata possono vantare ottimi successi nei confronti della loro clientela.

I maggiori successi della kinesiologia


I successi maggiori con la Kinesiologia sono ottenuti su persone che lamentano i seguenti disturbi: dolori articolari di vario tipo (artrite, artrosi, stiramenti, distorsioni, traumi sportivi, lomboscialgie, cervicalgie, ernie ecc.) emicranie e cefalee, allergie (da polline, alimenti, tessuti ed alcune sostanze chimiche) problemi legati all'alimentazione (digestione, eliminazione, acidità, gonfiori) perdita di peso, eczemi, foruncolosi, psoriasi, dermatosi ed altri disturbi della pelle, problemi di apprendimento (concentrazione, memoria, coordinazione, apprendimento negli studi) nei bambini e negli adulti, ansietà, paure, depressioni, nevrosi, alcuni disturbi circolatori (gonfiori e/o pesantezza degli arti inferiori) forme influenzali e bronchiali ripetitive dei bambini (spesso di origine emotiva), fatica cronica ed altri problemi funzionali.

 
 
 info@iksen.it
Torna ai contenuti | Torna al menu