polarity - Istituto di kinesiologia specializzata e naturopatia per terapie naturali

Vai ai contenuti

Menu principale:

polarity

La parola Polarity si riferisce al concetto che ci sono poli opposti in ogni elemento dell'universo: positivo/negativo, maschile/femminile, interno/esterno, ecc.
Il corpo ha poli positivi, negativi e neutri attraverso i quali fluisce l'energia vitale. Quando i poli opposti sono equi in forza o sono in equilibrio l'uno con l'altro, sono polarizzati.
Ciò è fatto attraverso una comprensione del disegno e della funzione delle invisibili correnti energetiche presenti nell'uomo.
Tutte le malattie sono solo uno squilibrio originario del flusso dell'energia vitale.
La natura ha disegnato un sistema fluviale invisibile attraverso il quale fluisce la nostra energia vitale.
Se questi canali/fiumi di energia vitale vengono ostruiti, bloccati o ristretti il risultato porta a dolore, tensione ed indebolimento del sistema, che lascia il corpo aperto ad attacchi esterni.
Questi blocchi possono essere causati da emozioni negative o soppresse, traumi fisici ed emotivi e modelli abituali di pensiero negativo.

Con l'uso del sistema di Polarity i canali possono essere ampliati o riaperti ed il flusso appropriato di energia ristabilito.
Quando ciò succede, il corpo automaticamente si riallinea e ritorna ad uno stato naturale di equilibrio, che chiamiamo salute.


 
 
 info@iksen.it
Torna ai contenuti | Torna al menu